MI PRESENTO

Inizio la mia attività nel settore immobiliare nel lontano 1997, insieme ad altri esperti, anche nel settore finanziario e della comunicazione.

Opero prevalentemente su Roma, più specificamente per la compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, senza limiti di quartieri.

Il rapporto strettamente personale con i clienti, basato su professionalità, trasparenza, disponibilità e cordialità sta alla base del mio successo e della continua presenza ormai più che ventennale in questo diversificato settore. Da sempre garantisco l’assistenza continua in ogni fase dell’operazione immobiliare, dal momento della proposta di acquisto fino alla stipula del rogito notarile e questa correttezza di comportamento mi ha consentito la realizzazione di un vasto archivio di clienti fidelizzati, persone che nel corso degli anni sono ricorse più di una volta alle mie prestazioni professionali.

Grazie ad una selezione mirata dei potenziali clienti a cui interessa visitare le case offerte sul mercato, sono in grado di accelerare al massimo i tempi per la chiusura dell’operazione, garantendo ad entrambe le parti la massima discrezione e serietà, necessarie per una buona e corretta conclusione della transazione immobiliare.

Nella decisa convinzione che una comunicazione mirata agevoli la garanzia di successo, pubblicizzo quindi gli immobili che mi vengono affidati sui migliori e più visitati portali di settore, nonché su tutti gli altri mezzi consentiti dalle vigenti normative quali le piattaforme immobiliari, in condivisione con altri 400 colleghi del mercato romano.

I servizi offerti:
• Visura, stima commerciale e vendita/locazione dell’immobile
• Ricerca eventuale documentazione mancante dell’ immobile
• Visure ipocatastali
• Consulenza legale
• Consulenza notarile
• Preventivi di ristrutturazione con imprese edili convenzionate

“Telefonate per una valutazione gratuita, senza alcun impegno, sarò ben felice di conoscervi e gettare le basi per un rapporto che garantisco sarà di piena soddisfazione per entrambi!” Luca Bottai